lunedì 19 luglio 2010

Soli

Okay, non sono alla moda e non seguo le tendenze. Anzi, sono già andata e di musica non ne capisco nulla.
Detto questo, ecco un'altra canzone che in questi giorni ho riscoperto e che non riesco a fare a meno di ascoltare una volta al giorno. E' datata, per molti anche discutibile, ma per me, oggi come oggi (e anche ieri come ieri) è meravigliosa.
Loro sono i Beans (Fagioli), un gruppo di Catania che all'epoca già mi piaceva e che poi avevo perso per strada.



In questo periodo li ho ritrovati e mi sono fatta prendere in giro da più di qualcuno per questi miei gusti così, diciamo, retrò.
Io adoro questa canzone, la trovo bella, quasi perfettamente anni 70 ed il fascino forse sta proprio lì.
Viva i Fagioli, in quest'estate senza tormentone mi avete ridato una speranza!

0 commenti:

Posta un commento