martedì 13 luglio 2010

September morn

Su questa canzone potrei scrivere che è il pezzo romantico per antonomasia e so che non sarei smentita. A riascoltarla mi sembra talmente bella che non so come ho fatto a stare così tanti anni senza ascoltarla.
E' magica, e mi riporta alla mia gioventù anni 80 in un soffio. All'epoca ancora avevo sogni vividi che volevo realizzare a tutti i costi, chiaramente, a poco più di 20 anni, si basavano principalmente sui sentimenti e con questa canzone ho sognato ,e sognato ancora, momenti irripetibili con la persona che mi aveva rubato il cuore.



Negli ultimi anni non ricordo più canzoni potenti come questa, forse perchè le ho ascoltate in maniera diversa, non lo so, ma "September morn" è qualcosa che anche tra 10 anni avrà lo stesso potere su chi l'ascolta.
Voglia di amare e anche un po' di soffrire però, perchè piangere pene d'amore con questo sottofondo sa di poesia e di dolore così romantico da provocare il diabete mellito.
Provare per credere?

0 commenti:

Posta un commento